Dopo intensi giorni di protesta, presidi e cortei nella capitale, solidarietà dai movimenti di lotta per la casa di tutta Italia, finalmente i compagni dell’ 8marzo sono tutti fuori dal carcere. Questa mattina è arrivata la decisione del Tribunale del Riesame: concessi gli arresti domiciliari per Gabriele e Francesca e liberato Sandrone con l’obbligo di firma quotidiano.
Come Precari Autorganizzati – Progetto Prendocasa di Pisa non possiamo che esprimere la nostra felicità, consapevoli però che sarà necessario continuare a lottare finchè la loro libertà non sarà totale.
Il vergognoso attacco rappresentato da questa montatura politica e mediatica nei confronti dei compagni della Magliana è un attacco alla dignità di chiunque nel nostro paese continui a lottare per il diritto alla casa, contro le crisi del capitale. La risposta che come militanti continueremo a dare a speculatori e palazzinari è sempre la stessa e passa attraverso la riappropriazione collettiva di tutto ciò che ci è stato tolto.
NON UN PASSO INDIETRO
MAI PIU’ GENTE SENZA CASA E CASE SENZA GENTE
per ulteriori informazioni: occupa.noblogs.org